loader

World Tenders & Procurement Opportunities

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consegna domiciliare attrezzature e kit informativi alle utenze domestiche e non domestiche interessate dal nuovo modello di raccolta PAP a Messina.

World Biggest Tenders Source

This tender with title Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consegna domiciliare attrezzature e kit informativi alle utenze domestiche e non domestiche interessate dal nuovo modello di raccolta PAP a Messina. has been published on Bidding Source portal dated 20 Mar 2019 for the country of Italy. It has been categorized on Parcel delivery services. For similar tenders you can see tenders mentioned below of this page.

General Information

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consegna domiciliare attrezzature e kit informativi alle utenze domestiche e non domestiche interessate dal nuovo modello di raccolta PAP a Messina.
Contract notice
2019/S 054-124906
Italy
Italy-Messina
20 Mar 2019
19 Apr 2019
English
Parcel delivery services

For viewing full details of tenders, you should Log in to your account. If not registered yet, Please Register Now

Or Request a call back now and one of our representatives will contact you. Contact us

Similar Tenders

Italy - Open procedure assignment of drug transport/delivery service, divided into 2 functional lots -- <br><b>Procedura aperta affidamento servizio trasporto/consegna farmaci, suddivisa in n° 2 lotti funzionali</b> Italy Gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di “Magazzino e Logistica Titoli di viaggio Trenitalia, compresi generi alimentari". -- Parcel delivery services Italy Gara a procedura aperta per l’affidamento di servizi di Magazzino e Logistica Titoli di viaggio TI, materiale cartotecnico e altro materiale vario, compresi generi alimentari, questi opzionali. -- Parcel delivery services Italy Procedura aperta per l'affidamento del servizio di distribuzione delle attrezzature alle utenze domestiche e non domestiche per l'avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta. -- Insurance services Italy Parcel delivery services - Procedura aperta per la stipula di una convenzione quadro per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e consegna campioni biologici per screening neonatale Italy Procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di trasporto farmaci e dispositivi medici con consegna al domicilio dei pazienti e presso le RR.SS.AA. Italy Servizio di consegna farmaci, parafarmaci e servizi connessi per RSA «Sandro Pertini» del Comune di Arluno. Italy Italy-Rome: Parcel delivery services Italy Italy-Rome: Parcel delivery services Italy Italy-Brunello: Containers for waste material Italy
No. 12, 1 st floor, Block B2, EGS Business Park, World Trade Center, Bakirkoy - Istanbul - Turkey
info@biddingsource.com
24 X 7 online support
TOP
For viewing latest tenders published for your business in all over the World: Sign in Join free
For accessing full details of Tenders, Kindly choose the Plan that works for you: View Subscription Plans