loader

World Tenders & Procurement Opportunities

Procedura aperta da esperirsi secondo l’art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante la centrale regionale di committenza «SardegnaCat» per la fornitura in noleggio biennale con opzione di rinnovo annuale.

World Biggest Tenders Source

This tender with title Procedura aperta da esperirsi secondo l’art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante la centrale regionale di committenza «SardegnaCat» per la fornitura in noleggio biennale con opzione di rinnovo annuale. has been published on Bidding Source portal dated 11 Jul 2019 for the country of Italy. It has been categorized on Renal support devices. For similar tenders you can see tenders mentioned below of this page.

General Information

Procedura aperta da esperirsi secondo l’art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante la centrale regionale di committenza «SardegnaCat» per la fornitura in noleggio biennale con opzione di rinnovo annuale.
Contract notice
2019/S 131-321304
Italy
Italy-Carbonia
11 Jul 2019
5 Sep 2019
English
Renal support devices

For viewing full details of tenders, you should Log in to your account. If not registered yet, Please Register Now

Or Request a call back now and one of our representatives will contact you. Contact us

Similar Tenders

Open procedure for the three-year award of the supply of a complete system for the treatment of acute renal failure (CRRT) -- <h6>Procedura aperta per l'affidamento triennale della fornitura di un sistema completo per il trattamento dell’insufficienza renale acuta (CRRT)</h6> Italy Open procedure for the supply of systems consisting of equipment and consumables for extracorporeal treatments in critical areas and therapeutic apheresis for UU.OO. of the ASL Latina. -- <h6>Procedura aperta per la fornitura di sistemi costituiti da apparecchiature e materiale di consumo per trattamenti extracorporei in area critica e di aferesi terapeutica per le UU.OO. della ASL Latina.</h6> Italy Fornitura triennale di dispositivi medici per dialisi da destinare a varie UU.OO. Aziendali -- Renal support devices Italy Procedura aperta "Apparecchiature e Materiale di Consumo per l’esecuzione di Trattamenti per Pazienti in Emodialisi Domiciliare" - Dialisi domiciliare -- Renal support devices Italy Gara a procedura aperta per la fornitura in noleggio di sistemi per trattamenti extracorporei per pazienti acuti, completi dei materiali e dispositivi medici necessari allo svolgimento dei trattamenti -- Renal support devices Italy Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in noleggio di sistemi completi per i trattamenti di sostituzione renale continua (CRRT) e semicontinua e fornitura di materiale di consumo 8 Lotti -- Renal support devices Italy ARIA_2021_061_Procedura aperta, ex art. 60 e 54c4 lett a)D.Lgs.n.50/16 per la conclusione di un AQ per la fornitura di prodotti per dialisi per gli Enti del SSR di cui all’art.1 L.R.30/06 -- Renal support devices Italy PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI TRATTAMENTI PER DIALISI MEDIANTE NOLEGGIO DELLE APPARECCHIATURE E SOMMINISTRAZIONE DEL MATERIALE DI CONSUMO -- Renal support devices Italy Procedura aperta per la fornitura di “sistemi completi per emodialisi e trattamenti di dialisi peritoneale, aghi fistola e cateteri venosi centrali” per ATS SARDEGNA, AA.OO.UU. CA e SS e A.O. Brotzu -- Renal support devices Italy Fornitura di sistemi per plasmaferesi selettiva -- Renal support devices Italy
No. 12, 1 st floor, Block B2, EGS Business Park, World Trade Center, Bakirkoy - Istanbul - Turkey
info@biddingsource.com
24 X 7 online support
TOP
For viewing latest tenders published for your business in all over the World: Sign in Join free
For accessing full details of Tenders, Kindly choose the Plan that works for you: View Subscription Plans