loader

World Tenders & Procurement Opportunities

Fornitura di complessive n. 33 stazioni di disidratazione fanghi con estrattore centrifugo per diversi impianti di depurazione gestiti da Abbanoa S.p.A.

World Biggest Tenders Source

This tender with title Fornitura di complessive n. 33 stazioni di disidratazione fanghi con estrattore centrifugo per diversi impianti di depurazione gestiti da Abbanoa S.p.A. has been published on Bidding Source portal dated 14 Aug 2019 for the country of Italy. It has been categorized on Sludge-processing equipment. For similar tenders you can see tenders mentioned below of this page.

General Information

Fornitura di complessive n. 33 stazioni di disidratazione fanghi con estrattore centrifugo per diversi impianti di depurazione gestiti da Abbanoa S.p.A.
Contract notice
2019/S 156-386182
Italy
Italy-Nuoro
14 Aug 2019
9 Sep 2019
English
Sludge-processing equipment

For viewing full details of tenders, you should Log in to your account. If not registered yet, Please Register Now

Or Request a call back now and one of our representatives will contact you. Contact us

Similar Tenders

Italy - Supply of a screening plant for the CIG composting plant A0099429BC - CUP H35I21000030007 Italy Fornitura e posa in opera di apparati per la disidratazione meccanica dei fanghi di depurazione -- Sludge-processing equipment Italy Fornitura di n. 20 stazioni di disidratazione fanghi con pressa a coclea e dei relativi servizi di assistenza al montaggio, avviamento e manutenzione. -- Sludge-processing equipment Italy progettazione esecutiva, la fornitura, trasporto e l’installazione chiavi in mano presso l’impianto di depurazione di Catania di n. 1 impianto mobile per la disidratazione -- Sludge-processing equipment Italy Fornitura, installazione ed esercizio di un impianto sperimentale per la valorizzazione dei fanghi di depurazione presso l’impianto di depurazione di Milano San Rocco -- Sludge-processing equipment Italy Sludge-processing equipment - Procedura aperta per la fornitura di n.1 centrifuga per la disidratazione dei fanghi Italy Gara n. 63/2019 Gas — fornitura, installazione ed esercizio di un impianto sperimentale per la valorizzazione dei fanghi di depurazione presso l’impianto di depurazione di Milano San Rocco Italy Fornitura, avviamento e manutenzione di n. 20 stazioni mobili di disidratazione fanghi con estrattore centrifugo su skid scarrabile per diversi impianti di depurazione e potabilizzazione. Italy Procedura aperta mediante piattaforma telematica per la fornitura di n. 11 centrifughe per disidratazione fanghi Italy Italy-Rieti: Sludge-processing equipment Italy
No. 12, 1 st floor, Block B2, EGS Business Park, World Trade Center, Bakirkoy - Istanbul - Turkey
info@biddingsource.com
24 X 7 online support
TOP
For viewing latest tenders published for your business in all over the World: Sign in Join free
For accessing full details of Tenders, Kindly choose the Plan that works for you: View Subscription Plans