loader

World Tenders & Procurement Opportunities

Gara europea, a procedura aperta telematica, ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., articolata in due lotti, per l’affidamento tramite accordo quadro ai sensi dell’art 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.

World Biggest Tenders Source

This tender with title Gara europea, a procedura aperta telematica, ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., articolata in due lotti, per l’affidamento tramite accordo quadro ai sensi dell’art 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. -- Protective gear has been published on Bidding Source portal dated 03 Aug 2022 for the country of Italy. It has been categorized on Protective gear. For similar tenders you can see tenders mentioned below of this page.

Protective gear

General Information

Gara europea, a procedura aperta telematica, ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., articolata in due lotti, per l’affidamento tramite accordo quadro ai sensi dell’art 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.
Protective gear
Invitation for Bids
2022/S 147-420171
Italy
Italy-L'Aquila
3 Aug 2022
19 Sep 2022
English
Protective gear

For viewing full details of tenders, you should Log in to your account. If not registered yet, Please Register Now

Or Request a call back now and one of our representatives will contact you. Contact us

Similar Tenders

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura biennale in accordo quadro di teli ed indumenti di protezione CND T02 e DPI destinati alle esigenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari -- Protective gear Italy Procedura aperta per la fornitura di dispositivi di protezione individuale per le esigenze dell’Agenzia delle entrate e Agenzia delle entrate Riscossione -- Protective gear Italy Procedura Aperta, suddivisa in 3 (tre) Lotti, per l’affidamento della fornitura dei DPI per l’emergenza COVID-19, destinati al personale di AMA S.p.A., per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi. -- Protective gear Italy Procedura aperta per l’aggiudicazione della fornitura e consegna di dispositivi di protezione individuale e di prodotti igienizzanti per far fronte all’emergenza da COVID-19 -- Protective gear Italy Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata alla stipula di accordo quadro per la fornitura in lotti di dispositivi di protezione individuale per eventuali nuove emergenze COVID-19 -- Protective gear Italy Fornitura di dispositivi di protezione individuale per i dipendenti di Irpiniambiente SpA -- Protective gear Italy Approvvigionamento dispositivi di protezione individuale COVID-19 — CIG: 8412960238 -- Protective gear Italy Fornitura di dispositivi di protezione individuale, suddivisa in nove lotti, per eventuali nuove emergenze covid-19 per le unità operative dell’azienda ospedaliera «Ospedali riuniti villa Sofia – Cervello» -- Protective gear Italy Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di DPI e DM — Simog: 7797778 -- Protective gear Italy Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata alla fornitura in lotti di dispositivi di protezione individuale per eventuali nuove emergenze COVID-19 -- Protective gear Italy
No. 12, 1 st floor, Block B2, EGS Business Park, World Trade Center, Bakirkoy - Istanbul - Turkey
info@biddingsource.com
24 X 7 online support
TOP
For viewing latest tenders published for your business in all over the World: Sign in Join free
For accessing full details of Tenders, Kindly choose the Plan that works for you: View Subscription Plans